Affidati all'altissima qualità dei decoder Fuba e goditi la televisione digitale terrestre senza pensieri
Nel nord Italia è in atto una vera rivoluzione: lo Switch Off!
Entro il 26 Novembre anche le regioni Lombardia e Piemonte Orientale, assieme alle province di Piacenza e Parma, passeranno al digitale terrestre; sarà quindi il turno di Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia, che completeranno lo spegnimento della TV analogica entro il 15 dicembre.
Alla fine del processo non sarà più possibile guardare la TV senza disporre di un decoder digitale terrestre o di un televisore di ultima generazione.
Ma non c'è da temere: se il tuo televisore funziona non c'è motivo di cambiarlo! Affidati alla qualità Fuba, scegli all'interno dell'ampia gamma di prodotti del nostro catalogo il ricevitore che fa per te. Qualche esempio?
Decoder HD
Ricevitori come ODE780HD e ODE781HD garantiscono una qualità audio/video mai sperimentata prima grazie alla compatibilità certificata con i canali in Ata Definizione
Decoder con funzioni di Registrazione
Grazie ai ricevitori ODE760 Twin Tuner, ODE708 o il nuovissimo mini decoder scart ODE704 puoi registrare le tue trasmissioni preferite su una memoria USB e rivederle quando vuoi! Oppure puoi mettere in pausa un programma e riprenderne la visione successivamente!
Questi sono solo alcuni esempi! Esistono tanti tipi di decoder, da quelli più semplici per i canali gratuiti (Zapper) a quelli più complessi che supportano i contenuti interattivi (MHP)! Scoprili tutti nella pagina dei decoder Fuba.