Fuba presenta all'evento “All Digital” i nuovi prodotti nati nel segno dell’avanguardia tecnologica
All'edizione 2010 di All Digital, il meeting nazionale dell'installatore digitale, che si terrà a Vicenza dal 17 al 19 giugno 2010, Fuba presenterà il decoder ODE780, un decoder ad altissimo contenuto tecnologico, primo decoder HD pienamente compatibile con i contenuti Mediaset Premium, dotato di doppio smart card reader, processore BROADCOM da 400 Mhz e una memoria RAM da 256 MB, che si pone come punto di riferimento per precisione e velocità di caricamento delle applicazioni interattive MHP.
Il modello ODE710 TIVù è invece il decoder per vedere tutti i canali in chiaro del digitale terrestre trasmessi via satellite e altri canali satellitari free to air, un prodotto ideale per le persone che vivono nelle aree in cui il segnale della Tv digitale è assente o troppo debole. Il decoder è dotato di due lettori di smart card per l'inserimento della tessera Tivùsat inclusa nella confezione e di un'ulteriore card per eventuali servizi a pagamento.
Come tutti i prodotti FUBA, anche i due che verranno presentati in fiera permettono di completare l'installazione con un minimo sforzo ed un vantaggioso risparmio di tempo. La costante attenzione nei processi di progettazione e produzione, con particolare dedizione alla sicurezza e funzionalità, i materiali impiegati, che consentono un perfetto utilizzo anche nelle peggiori condizioni, e la facilità di assemblaggio unitamente ad istruzioni comprensibili sono infatti i punti di forza del brand FUBA, che da oltre sessant'anni è sinonimo di innovazione tecnologica e di qualità.